Che cosa può fare l’Amministratore della Software house?
L’utente è autorizzato a:
- Definire e gestire consulenti
- Consultare il report relativo ai consulenti suoi sottoposti
- Utilizzare le API.
L’utente è autorizzato a:
Accedendo al proprio profilo, cliccando sopra allo username visualizzato in alto a sinistra, l’utente Amministratore Software house potrà:
Nella propria HOME PAGE saranno visualizzati eventuali messaggi di notifica rivolti all’utente Amministratore Software house loggato nel sistema.
Dal menù di navigazione laterale a sinistra si potrà accedere:
Al fine di definire un nuovo Consulente si dovranno inserire obbligatoriamente:
Ogni Consulente potrà essere abilitato a pubblicare file paghe e/o ad inviare notifiche tramite l’utilizzo di sms (previa accettazione di costo aggiuntivo per sms)
Importante il profilo del consulente: possibile scegliere tra ‘Start’, ‘Standard’ (di default) o ‘Premium’.
Se profilo Premium sarà possibile effettuare l’upload del logo. Il logo sarà visibile a tutti gli utenti amministratori di tale consulente, a tutte le aziende e dipendenti relativi.
Se profilo Start, a costo zero, il consulente sarà limitato nella definizione delle aziende e nel numero di documenti da elaborare.
Per ogni consulente potrà essere definito uno o più amministratori, utenti che effettivamente opereranno in Cloudoc.
A tal fine sarà necessario specificare almeno codice fiscale, email, username e password.